La linea tattoo più premiata al Mondo
Kit Rivitalizzante Must
*le immagini dei prodotti sono da considerarsi indicative ACQUISTA

Kit Rivitalizzante

(Self-Care)

Il REVITALIZING KIT è il kit per eccellenza per dare luminosità ai colori dei tatuaggi eseguiti da tempo. L’azione esfoliante del Siero rimuove le cellule epiteliali di superfice e stimola il loro naturale turnover; l’azione successiva della Crema rende la pelle lucida, morbida e levigata e la protegge dagli agenti esterni.Il Kit è composto da due prodotti che vanno applicati in 2 FASI per un risultato altamente efficace.

FASE1: Revitalizing Serum
Il REVITALIZING SERUM ha un’azione esfoliante e levigante intensiva. Promuove, grazie alla bava di lumaca e l’urea in esso contenute, il turnover delle cellule epiteliali, favorisce l’eliminazione dei cheratociti superficiali e stimola le cellule basali dell’epidermide facendo riemergere i colori dei tatuaggi.

FASE2: Revitalizing Cream
La REVITALIZING CREAM è una crema levigante, emolliente, idratante che completa l’azione del SERUM favorendo la rigenerazione cutanea e ripristinando le funzioni “barriera” della cute.

Quando si usa:

Per tatuaggi realizzati da più di 10 mesi . Trattamento da effettuarsi per un mese due volte all’anno: a giorni alterni (15 giorni in tutto) applicare mattino e sera prima il siero, poi la crema.

Cosa contiene:

SIERO: Acqua distillata di Arancio, Urea 20%, Bava di Lumaca 40%

CREMA: Urea, Cera d’Api, Burro di Karitè, Betaine, Glicerolo vegetale.

Scheda Tecnica
Avvertenze:

Uso esterno

Periodo di Post apertura:

6 Mesi

Formato confezione:

1 Rivitalising Serum da 50 ml + 1 Rivitslizing Cream da 50 ml

Prodotti correlati