La linea tattoo più premiata al Mondo

Trattamento PROFESSIONALE
per tatuatori.

  1. Dopo aver depilato, se necessario, la zona in cui si effettuerà il tattoo, detergere con Soluzione Detergente MUSTed asportare con faldina inumidita. Applicare stencil o iniziare direttamente la seduta se vi è già la traccia.
  2. Iniziare il lavoro utilizzando il Soothing Butter MUST o la Vaselina Bianca MUST, a giudizio dell'operatore, per facilitare lo scorrimento degli strumenti.
  3. Durante il lavoro, ogni volta che è necessario, detergere la zona che si stà tatuando con la Soluzione Detergente MUST e continuare ad utilizzare il Soothing Butter MUST (o la Vasellina Bianca MUST) per facilitare lo scorrimento degli strumenti.
  4. A fine lavoro detergere accuratamente la pelle con la Soluzione Detergente MUST.
  5. Al termine del tatuaggio, per ridurre l'insorgere dell'infiammazione e del fastidio, fare un impacco con Dermoregolatore MUST lasciando in posa per 5/6 minuti (posizionare sulla pelle tatuata una garza o un kleenex, spruzzare sopra il Dermoregolatore MUST, fare aderire uniformemente alla cute e lasciare in posa per 5/6 minuti). Ripetere un paio di volte l'operazione, se necessario.
  6. Asciugare e spalmare sulla pelle tatuata alcune gocce di Olio Cheratinico MUST, facendolo penetrare con un leggero massaggio.
  7. Infine asciugare e stendere uno strato uniforme di Crema Gialla MUST (tatuaggio colorato) o Crema Nera MUST (tatuaggio nero) a seconda del colore del tatuaggio.